Il Grande Plus della Tecnologia Audioprotesica

Esplora e confronta i nostri prodotti

  • Alta tecnologia per l'udito accessibile e conveniente


    Le soluzioni audiologiche della Categoria 1 agevolano l'ingresso nel mondo degli apparecchi acustici di qualità. Offrono la percezione naturale dei suoni e la comprensione del parlato anche negli ambienti con rumore di sottofondo costante.

    Assicurano una moderata riduzione dei fastidiosi rumori di sottofondo, sia forti che deboli, senza compromettere la comprensione del parlato. I programmi di ascolto permettono di soddisfare le preferenze e lo stile di vita di ciascun paziente. Questa è la scelta ideale per coloro che desiderano un udito migliore e tecnologie di qualità, ad un prezzo decisamente conveniente.

  • Nessun compromesso in fatto di comunicazione e connessione


    Le soluzioni di Categoria 3 offrono il mix migliore tra ascolto ottimale, connettività wireless e rapporto prezzo-qualità. La percezione naturale dei suoni e la comprensione del parlato anche nelle situazioni d'ascolto difficili, con rumori di sottofondo mutevoli, sono le priorità.

    In questi apparecchi è integrato un sistema che riduce in modo molto efficace il fastidio dei rumori di sottofondo, senza compromettere la comprensione del parlato. Grazie alla connessione wireless di cui dispongono, ci si può collegare facilmente con molti dispositivi audio esterni, quali televisori e telefoni cellulari, per una comunicazione facile e diretta. La scelta perfetta per le persone che, pur essendo attente al prezzo, non intendono rinunciare ai benefici delle nuove tecnologie.

  • Maggiore comfort


    Rendere disponibile la tecnologia audioprotesica evoluta anche negli apparecchi acustici di fascia media è una scelta giusta e sensata. La percezione naturale del suono e la migliore comprensione del parlato, in quasi tutte le situazioni d'ascolto, rendono le conversazioni più confortevoli e meno faticose.

    I sistemi di riduzione del rumore evoluti sopprimono in modo efficiente ed efficace anche i rumori più fastidiosi. Le soluzioni di Categoria 5, in particolare, riducono i rumori improvvisi come quelli delle posate o il fruscio del giornale. Inoltre, si collegano in modalità wireless a molti dispositivi esterni, quali telefoni fissi o mobili, sistemi GPS, TV, riproduttori di musica digitali ecc. Se si indossano due apparecchi acustici, è possibile regolare entrambi con un solo tocco. Questa è la scelta perfetta per le persone che mettono al primo posto il comfort e la semplicità d'uso, senza rinunciare alla scelta di più opzioni e programmi di ascolto.

  • Apparecchi acustici di alta gamma per soddisfare ogni desiderio


    Le funzioni adattative evolute degli apparecchi di Categoria 7 forniscono una qualità sonora straordinaria in ogni situazione di ascolto. Tutte le tipologie di suoni, dai riferimenti del parlato a quelli ambientali e d'intrattenimento, vengono amplificati in modo accurato, mettendo automaticamente in risalto la voce, anche negli ambienti rumorosi e mutevoli.I suoni ad alta frequenza, come le consonanti del parlato ed il cinguettio degli uccelli, vengono percepiti in modo più naturale.

    Anche le informazioni ad alta frequenza, come le voci dei bambini, vengono meglio comprese. I rumori di sottofondo indesiderati, invece, sia forti che deboli - vento incluso - vengono ridotti in modo significativo. Oltre ad offrire la connessione wireless, questi apparecchi hanno una flessibilità di personalizzazione molto elevata. La scelta perfetta per le persone che vogliono apparecchi semplici da usare, completamente automatici e con massimo comfort d'ascolto.

  • Tecnologia per l'udito all'avanguardia per la clientela più esigente


    Le soluzioni premium della Categoria 9 offrono funzioni tecnologiche in grado di soddisfare ogni esigenza e preferenza, anche nelle situazioni d'ascolto più difficili. La localizzazione del suono e la comprensione del parlato durante le conversazioni di gruppo, sono più agevoli, indipendentemente dal tipo di ipoacusia del cliente.

    Anche quando ci si trova in ambienti d'ascolto che mutano rapidamente, le regolazioni avvengono in modo del tutto automatico. Questi apparecchi sono altamente consigliati per chi frequenta cinema e concerti e desidera un'esperienza di ascolto ancora più coinvolgente e definita. Grazie alla connessione wireless ed alle tante opzioni per la personalizzazione, sono soluzioni audiologiche adatte a tutti: dal musicista a chi lavora. La scelta perfetta per persone attive, che vogliono trarre i massimi benefici dalle tecnologie più moderne.

Utilizza il Selettore Prodotti Bernafon per trovare subito il prodotto più adatto ad ogni tuo paziente. (Si apre in una nuova schermata del browser)


Metti le ali alla tua attività

BeFlex è un concetto di fitting e counselling tutto nuovo, una vera rivoluzione dalle enormi potenzialità commerciali.

[iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/rxsBgy-dJqg" frameborder="0" allowfullscreen][/iframe]

Oasis fitting software

La versione più recente del nostro software di fitting è:
Oasis 24.0 data del rilascio: 10/16

Tutto su Oasis

Registrati per accedere a tutte le informazioni

I vantaggi per i Professionisti che si registrano sul sito Bernafon sono molti, compreso l'accesso all'Area Download dove è possibile trovare tutte le informazioni più aggiornate, la documentazione sui prodotti Bernafon e le versioni più recenti del nostro software di fitting.

Richiesta di accesso