Storie vere di Bernafon

Dietmar Ludewig,
artigiano indipendente
di Berna, Svizzera

La natura è ispirazione

Conosci Dietmar, un abile artigiano che realizza opere d'arte in metallo nella capitale della Svizzera, Berna. Il suo lavoro lo spinge fuori dal laboratorio e nella natura dove trova l'ispirazione per rendere ogni progetto speciale e unico. Grazie ad una tecnologia intelligente, i suoi apparecchi acustici Bernafon lo aiutano a dare un senso ai suoni che lo circondano, non importa se è nel bosco o al banco di lavoro a discutere dell'ordine di un cliente.

[iframe width="560" height="315" data-category-consent="cookie_cat_marketing" data-consent-src="https://www.youtube.com/embed/rHsLse5MRdw?autoplay=1" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen][/iframe]

Elaborazione del segnale in tempo reale

Gli apparecchi acustici Bernafon fanno molto di più che amplificare i suoni deboli e ridurre quelli di forte intensità. Sono dispositivi intelligenti che analizzano l'ambiente sonoro in cui ti trovi e si adeguano dinamicamente e istantaneamente ad ogni cambiamento. Abituati ad un'esperienza sonora più completa nei tuoi luoghi preferiti.

Tecnologia all'avanguardia

Capire le parole ci aiuta a entrare in contatto con le persone e ci consente di prendere parte a quei momenti che non vogliamo perdere. Combinando le tecnologie più avanzate del settore audioprotesico con oltre 70 anni di esperienza, gli apparecchi acustici Bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano proprio come dovrebbero essere. Perché è più che ascoltare meglio, è migliorare la qualità della vita.

Per saperne di più sugli apparecchi acustici

Soluzioni per l'udito di Bernafon

Altre storie

  • Uno sguardo dall'alto

    John Guttink, pilota a Rotterdam, Olanda

  • La comunità è importante per me

    Alan Robinson, consigliere comunale a Adlington, Inghilterra