Dal 1946 Passione per l'Udito.

Noi siamo Bernafon

Dal 1946, mettiamo tutta la nostra passione nello sviluppo e nella commercializzazione di apparecchi acustici di qualità, per consentire alle persone con problemi uditivi di godere di esperienze d'ascolto autentiche. Grazie alla precisione e all’ingegneria svizzera, alla dedizione ed allo spirito di servizio incentrati sulle persone, ci impegniamo ogni giorno per superare le aspettative dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri partner un valore aggiunto tangibile e concreto. Oggi, grazie al prezioso contributo di Audioprotesisti e Collaboratori presenti in oltre 70 paesi del mondo, portiamo avanti la nostra visione, per aiutare le persone ipoacusiche a comunicare senza barriere.

[iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W_PQQfApxNI?rel=0&autoplay=1" frameborder="0" allowfullscreen][/iframe]

Visione e missione

La nostra visione

Sentire e comunicare sono esigenze primarie del genere umano. I problemi d’udito e le conseguenze sociali che ne derivano, costituiscono una sfida per tutta la società. Crediamo in un mondo in cui le persone con difficoltà uditive possano tornare a comunicare senza barriere, grazie al sostegno della tecnologia innovativa.

La nostra missione

Viviamo con passione ed entusiasmo il nostro compito, quello di sviluppare apparecchi acustici di qualità, in grado di restituire ai nostri clienti il piacere e la fiducia di sentire bene. La collaborazione duratura con i nostri Audioprotesisti, Partner e collaboratori di tutto il mondo costituisce il fondamento solido e forte della nostra azienda, della crescita costante e del successo del nostro business.

[iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/yf8ummUQ0y8?rel=0&autoplay=1" frameborder="0" allowfullscreen][/iframe]

Entra a far parte del nostro network

facebook_70x70     linkedin_70x70