Bernafon Storie Vere

Virginie Delalande,
avvocato, coach e motivatrice in Francia

Le nostre differenze ci arricchiscono

Virginie è una di quelle persone che non riescono a stare ferma – è una relatrice e coach, ma anche il primo avvocato con una profonda perdita dell'udito ad aver superato l'abilitazione in Francia. Spinta dalla passione e dalla determinazione, incoraggia le persone ad andare oltre i propri limiti e trovare il loro vero potenziale nel lavoro e nella vita. I suoi apparecchi acustici Bernafon la aiutano a affrontare le sue giornate impegnative con facilità e sicurezza.

[iframe width="560" height="315" data-category-consent="cookie_cat_marketing" data-consent-src="https://www.youtube.com/embed/7L6xc85PG7U?autoplay=1" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen][/iframe]

Tutti i decibel, tutte le prestazioni.

Alcuni utenti hanno bisogno di tutta la potenza possibile e gli apparecchi acustici Bernafon certamente non li deluderanno. Con un'eccezionale elaborazione del segnale, offrono un nuovo livello di consapevolezza con una percezione del suono che è il più precisa e chiara possibile. Non esitate a puntare in alto.

Tecnologia all'avanguardia

Comprendere il parlato ci aiuta a connetterci con le persone e ci permette di non perderci nemmeno un momento. Combinando le tecnologie acustiche leader del settore con un' esperienza aziendale lunga 75 anni, gli apparecchi acustici Bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano proprio come dovrebbero essere. Perché ciò che conta non è solo un udito migliore, ma ciò che ne deriva.

Di più sugli apparecchi acustici

Soluzioni acustiche Bernafon

Altre storie

  • Dietmar Ludewig

    La natura è ispirazione

    Dietmar Ludewig, artigiano indipendente a Berna, Svizzera

  • John Guttink

    Uno sguardo dall'alto

    John Guttink, pilota a Rotterdam, Olanda

  • Alan Robinson

    La comunità è importante per me

    Alan Robinson, consigliere comunale a Adlington, Inghilterra