Bernafon logo

Storie di vita reale Bernafon

Virginie Delalande, avvocato, coach e oratrice motivazionale in Francia

Siamo tutti ricchi nelle nostre differenze

Virginie è una di quelle persone che non riescono a stare ferme: relatrice di conferenze e coach, è anche il primo avvocato con una profonda perdita uditiva ad aver superato l'esame di stato in Francia. Spinta dalla passione e dalla determinazione, incoraggia le persone a guardare oltre i propri limiti e a trovare il loro vero potenziale nel lavoro e nella vita. I suoi apparecchi acustici Bernafon la aiutano ad affrontare le sue giornate impegnative con facilità e sicurezza.

Tutti i decibel, tutte le prestazioni.

Alcuni utenti hanno bisogno di tutta la potenza possibile e gli apparecchi acustici Bernafon non li deludono. Grazie a un'eccezionale elaborazione del segnale, offrono un nuovo livello di consapevolezza con una percezione del suono quanto più precisa e chiara possibile. Non esitare a puntare in alto.

Tecnologia leader

Capire il linguaggio ti aiuta a connetterti con le persone che contano e ti permette di partecipare a quei momenti che non vuoi perdere. Combinando le tecnologie acustiche più avanzate del settore con oltre 75 anni di know-how aziendale, gli apparecchi acustici Bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano come dovrebbero essere. Perché non si tratta solo di un udito migliore, ma di ciò che ne deriva.

Prodotti

Apparecchi acustici

Accessori

Apparecchi acustici

Storie di persone con problemi di udito

A man called Dietmar Ludewig working with his hands.

Quando comunico con i clienti e gli architetti, per me è molto importante capire ciò che viene detto. (...) grazie agli apparecchi acustici Bernafon, riesco di nuovo a percepire ciò che viene detto - normalmente.

Dietmar Ludewig

Artigiano indipendente, Svizzera

Alan Robinson Bernafon hearing aid user.

Indossando gli apparecchi acustici Bernafon riesco a sentire gli uccelli, gli aerei che passano sopra la mia testa: tutto è così chiaro.

Alan Robinson

Consigliere comunale, Inghilterra

A man called Jean François Bérard seen in profile.

Un po' alla volta, sento sempre meglio, mi sono adattato a lavorare nella vita quotidiana e con le persone.

Jean-François Bérard

Capo cuoco, Francia