" "
In ottemperanza alle Linee Guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 20 dicembre 2017, si informa che tutti i contenuti del sito web sono rivolti esclusivamente agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.
Benvenuto nella pagina di supporto di Remote Fitting Bernafon, dove troverai informazioni utili su come iniziare al meglio la tua prima sessione di Remote Fitting.
Per iniziare a utilizzare il Remote Fitting, devi prima registrare la tua azienda e i tuoi dipendenti sul portale Amministrativo di Bernafon Remote Fitting. Contatta l'assistenza clienti locale per essere invitato al Portale Amministrativo del Remote Fitting Bernafon.
Vai al Portale Amministrativo
[iframe width="560" height="315" data-category-consent="cookie_cat_marketing" data-consent-src="https://www.youtube.com/embed/5gUleBAQ_oQ?autoplay=1" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen][/iframe]
Requisiti di sistema per l'audioprotesista
Criteri per il cliente
Requisiti di sistema per il cliente
Accedi alla sessione di Remote Fitting
Conduci una sessione di Remote Fitting
Termina una sessione di Remote Fitting
Durante la sessione di Remote Fitting
Quando la sessione di Remote Fitting è finita
Prima di iniziare con la tua prima sessione di Remote Fitting, controlla che i requisiti seguenti siano soddisfatti.
Familiarizzare con le seguenti istruzioni di base. Se Remote Fitting non è abilitato nel tuo software Oasisnxt, fai clic sull'icona delle impostazioni nella parte superiore dello schermo per aprire le Preferenze. Seleziona Remote Fitting e attiva Remote Fitting. L'icona del video verrà quindi visualizzata nella barra degli strumenti.
> Guida alla regolazione del Remote Fitting Bernafon per professionisti
> Checklist per la preparazione dell'utente peril Remote Fitting
Contattaci ora