Il collegamento degli apparecchi acustici a un telecomando consente di regolare il volume e i programmi degli apparecchi acustici e di altri dispositivi.
Prima di poter utilizzare il telecomando con gli apparecchi acustici, i dispositivi devono essere associati.
È possibile scegliere di associare il telecomando a un apparecchio acustico alla volta o a due apparecchi acustici contemporaneamente. Se si associano gli apparecchi acustici uno alla volta, è necessario ripetere il processo di associazione per il secondo apparecchio acustico.
Il telecomando può gestire fino a due apparecchi acustici alla volta. Dopo aver associato due apparecchi acustici al telecomando, entrambi verranno regolati contemporaneamente.
Premere un pulsante qualsiasi per verificare che la spia di stato si accenda.
Se le batterie si stanno scaricando, la spia di stato lampeggia rapidamente ogni volta che si preme un pulsante. In questo caso, sostituisci le batterie.
Spegni e riaccendi gli apparecchi acustici.
Gli apparecchi acustici sono ora pronti per essere collegati al SoundClip-A. Ora hai tre minuti di tempo per completare l'associazione.
Quando utilizzi il telecomando per regolare gli apparecchi acustici, sentirai un suono che conferma l'esecuzione dell'azione.
È possibile utilizzare gli apparecchi acustici con il telecomando da una distanza massima di 1,8 metri.
Per utilizzare il telecomando con apparecchi acustici diversi, è necessario rimuovere qualsiasi altra associazione.
Per cancellare l'associazione corrente, tieni premuti insieme i tre pulsanti per cinque secondi.
Quando la spia di stato sul telecomando si illumina di verde fisso per 10 secondi, l'associazione è stata cancellata con successo.