Storie di persone con problemi di udito

Un udito migliore con gli apparecchi acustici Bernafon

L'udito ti collega alla tua vita

L'udito è un senso vitale, ma spesso sottovalutato. I problemi di udito possono essere facilmente ignorati o minimizzati. Condividere le esperienze di altre persone che hanno superato la perdita dell'udito può aiutarci a capire quanto l'udito sia importante per la tua qualità di vita.

Una vista dall'alto

Molte cose su cui concentrarsi

John è un aviatore di spirito e si alza in volo per capire quanto sia piatto il paesaggio olandese. Ma non è tutto un gioco: le condizioni meteorologiche, l'altitudine e il traffico circostante devono essere costantemente monitorati. Per garantire un volo tranquillo, è importante una comunicazione efficace con il copilota e la torre di controllo, dal decollo all'atterraggio. Grazie a una tecnologia in grado di funzionare negli ambienti di ascolto più difficili, i suoi apparecchi acustici Bernafon gli consentono di migliorare la comprensione del parlato e di attenuare i rumori sgradevoli, anche a 5.000 piedi di altezza.

Comprensione ottimale del parlato

Gli apparecchi acustici Bernafon di ultima generazione danno priorità alle conversazioni. Dotati di tecnologie intelligenti di elaborazione del segnale, amplificano il parlato e riducono il rumore con notevole precisione. Ciò favorisce la comprensione del parlato, anche in situazioni che coinvolgono più interlocutori.

Storie di persone con problemi di udito

A man called Dietmar Ludewig working with his hands.

Quando comunico con i clienti e gli architetti, per me è molto importante capire ciò che viene detto. (...) grazie agli apparecchi acustici Bernafon, riesco di nuovo a percepire ciò che viene detto - normalmente.

Dietmar Ludewig

Artigiano indipendente, Svizzera

A smiling blonde woman called Virginie Delalande sitting in an outdoor cafe.

Rispetto ad altri prodotti che ho indossato in precedenza, i miei apparecchi acustici Bernafon mi hanno dato una migliore percezione della diversità del suono.

Virginie Delalande

Avvocato, coach e speaker motivazionale, Francia

A man called Jean François Bérard seen in profile.

Un po' alla volta, sento sempre meglio, mi sono adattato a lavorare nella vita quotidiana e con le persone.

Jean-François Bérard

Capo cuoco, Francia

John Guttink Bernafon hearing aid user.

Senza gli apparecchi acustici Bernafon non potrei volare, perché non sarei in grado di comunicare con il copilota o la torre, e questo hobby non sarebbe possibile per me.

John Guttink

Pilota amatoriale, Paesi Bassi

Alan Robinson Bernafon hearing aid user.

Indossando gli apparecchi acustici Bernafon riesco a sentire gli uccelli, gli aerei che passano sopra la mia testa: tutto è così chiaro.

Alan Robinson

Consigliere comunale, Inghilterra