Storie vere di Bernafon

Alan Robinson, consigliere comunale a Arlington, Inghilterra

La comunità è importante per me

Benvenuti ad Adlington nel Lancashire, dove Alan divide il suo tempo tra fare il consigliere comunale e DJ alla radio. Con grande carisma, esce e incontra persone radunandole attorno ai progetti che rendono la comunità dove vive un luogo più bello. Dato che i suoi apparecchi acustici Bernafon sono dotati di tecnologia wireless incorporata, essi sono in grado di trasmettere i suoni dai dispositivi Bluetooth®, come gli smartphone, direttamente nelle orecchie, in modo da non farsi sfuggire nulla.

[iframe width="560" height="315" data-category-consent="cookie_cat_marketing" data-consent-src="https://www.youtube.com/embed/F87rwstkxUM?autoplay=1" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen][/iframe]

Flessibilità wireless

Grazie alle funzionalità di streaming audio diretto, gli apparecchi acustici Bernafon possono essere utilizzati come cuffie stereo per ricevere telefonate, ascoltare la TV e altre sorgenti audio direttamente tramite gli apparecchi con pochi tocchi dello smartphone. Connettiti al mondo che ti circonda: è tuo.

Tecnologia all'avanguardia

Capire le parole ci aiuta a entrare in contatto con le persone e ci consente di prendere parte a quei momenti che non vogliamo perdere. Combinando le tecnologie più avanzate del settore audioprotesico con oltre 70 anni di esperienza, gli apparecchi acustici Bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano proprio come dovrebbero essere. Perché è più che ascoltare meglio, è migliorare la qualità della vita.

Per saperne di più sugli apparecchi acustici

Soluzioni per l'udito di Bernafon

Altre storie

  • Dietmar Ludewig

    La natura è ispirazione

    Dietmar Ludewig, artigiano indipendente a Berna, Svizzera

  • John Guttink

    Uno sguardo dall'alto

    John Guttink, pilota a Rotterdam, Olanda

  • Le nostre differenze ci arricchiscono

    Virginie Delalande, avvocato, coach e motivatrice in Francia