Storie vere di Bernafon

John Guttink, pilota a Rotterdam, Olanda

Uno sguardo dall'alto

Un entusiasta aviatore, John sale fin sulle nuvole per farsi un'idea di quanto sia piatto il paesaggio olandese. Ma non è tutto un gioco: il tempo, l'altitudine e il traffico circostante necessitano di un monitoraggio costante. E per volare in sicurezza è necessaria una comunicazione efficace con il copilota e la torre di controllo dal decollo all'atterraggio. Con la tecnologia che si adatta agli ambienti di ascolto più difficili, i suoi apparecchi acustici Bernafon gli consentono di migliorare la comprensione del parlato e di attenuare i rumori sgradevoli. Persino a 5.000 piedi da terra.

[iframe width="560" height="315" data-category-consent="cookie_cat_marketing" data-consent-src="https://www.youtube.com/embed/WVgy-79kDsI?autoplay=1" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen][/iframe]

Ottimale comprensione del parlato

Gli apparecchi acustici di ultima generazione di Bernafon danno priorità al parlato. Dotato di tecnologie di elaborazione del segnale intelligenti, amplificano il parlato e riducono il rumore con notevole precisione. Ciò rende l'ascolto meno impegnativo, anche in situazioni che coinvolgono più persone che parlano. Sarai pronto a prender parte a qualsiasi conversazione.

Tecnologia all'avanguardia

Capire le parole ci aiuta a entrare in contatto con le persone e ci consente di prendere parte a quei momenti che non vogliamo perdere. Combinando le tecnologie più avanzate del settore audioprotesico con oltre 70 anni di esperienza, gli apparecchi acustici bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano proprio come dovrebbero essere. Perché è più che ascoltare meglio, è migliorare la qualità della vita.

Per saperne di più sugli apparecchi acustici

Soluzioni per l'udito di Bernafon

Altre storie

  • Dietmar Ludewig

    La natura è ispirazione

    Dietmar Ludewig, artigiano indipendente a Berna, Svizzera

  • Alan Robinson

    La comunità è importante per me

    Alan Robinson, consigliere comunale a Adlington, Inghilterra

  • Le nostre differenze ci arricchiscono

    Virginie Delalande, avvocato, coach e motivatrice in Francia