Storie di vita reale Bernafon

John Guttink, pilota a Rotterdam, Paesi Bassi

Una vista dall'alto

John è un aviatore di spirito e si lancia tra le nuvole per osservare il paesaggio olandese. Ma non è tutto un gioco: le condizioni meteorologiche, l'altitudine e il traffico circostante devono essere costantemente monitorati. Per garantire un volo senza intoppi, la comunicazione efficace con il copilota e la torre di controllo viene tenuta sotto controllo dal decollo all'atterraggio. Grazie a una tecnologia in grado di funzionare negli ambienti di ascolto più difficili, i suoi apparecchi acustici Bernafon gli consentono di migliorare la comprensione del parlato e di attenuare i rumori sgradevoli. Anche a 5.000 piedi dal suolo.

Amplificazione in tempo reale in ambienti in rapida evoluzione

Integrata in un microchip straordinariamente potente, l'ultima generazione di apparecchi acustici Bernafon utilizza una combinazione di sistemi che analizzano e si adattano simultaneamente all'ambiente sonoro in cui ci si trova. Il risultato è un'amplificazione in tempo reale e una comprensione ottimale del parlato sia in silenzio che nel rumore.

Tecnologia leader

Capire il linguaggio ci aiuta a connetterci con le persone che contano e ci permette di partecipare a quei momenti che non vogliamo perdere. Combinando le tecnologie acustiche più avanzate del settore con oltre 75 anni di know-how aziendale, gli apparecchi acustici Bernafon assicurano che il parlato e altri suoni importanti siano come dovrebbero essere. Perché non si tratta solo di un udito migliore, ma di ciò che ne deriva.

A pair of grey Viron hearing aids with domes.

Prodotti

Apparecchi acustici

A SoundClip-A accessory for Bernafon hearing aids.

Accessori

Apparecchi acustici

Storie di persone con problemi di udito

A man called Dietmar Ludewig working with his hands.

Quando comunico con i clienti e gli architetti, per me è molto importante capire ciò che viene detto. (...) grazie agli apparecchi acustici Bernafon, riesco di nuovo a percepire ciò che viene detto - normalmente.

Dietmar Ludewig

Artigiano indipendente, Svizzera

A smiling blonde woman called Virginie Delalande sitting in an outdoor cafe.

Rispetto ad altri prodotti che ho indossato in precedenza, i miei apparecchi acustici Bernafon mi hanno dato una migliore percezione della diversità del suono.

Virginie Delalande

Avvocato, coach e speaker motivazionale, Francia

A man called Jean François Bérard seen in profile.

Un po' alla volta, sento sempre meglio, mi sono adattato a lavorare nella vita quotidiana e con le persone.

Jean-François Bérard

Capo cuoco, Francia